HD24T22MMD-MA1-FHGP

DISPLAY LCD Articolo : HD24T22FUD-MA1FHGP

HATTELAND 24" LCD HIGHBRIGHT TOUCH

PREZZO : NC

Vantaggi del prodotto

  • IP22 posteriore / IP66 Frontale
  • Display bonded  ad elevata qualità
  • Glass display control
  • Touch Screen
  • Elevata luminosità/Visibile alla luce solare diretta


Caratteristiche

I display della serie X Generation 2 (G2) offrono ai costruttori di imbarcazioni ed alle aziende di System Integrators il massimo in termini di qualità, performance, convenienza e design. 

La gamma di display della serie X Generation 2 (G2) è una soluzione di monitoraggio flessibile progettata e omologata per il segmento marittimo professionale, in cui affidabilità e lunga durata del prodotto sono prerequisiti fondamentali. I prodotti di questa gamma combinano design e tecnologia con elementi innovativi e ciò contibuisce a renderli indispensabili per la costruzione di sistemi marini omologati di top class. 

I modelli MMD multi-input offrono un'ampia scelta di dimensioni e formati di visualizzazione per le diverse applicazioni di bordo, dove la combinazione di input dati e video in una singola unità contribuiscono a fornire la massima flessibilità. 
Che sia per la navigazione, l'automazione o la sicurezza delle navi, questa gamma, con tutte le sue opzioni possibili, offre una piattaforma robusta e multiuso da cui visualizzare e gestire dati, video o sensori.

I display della serie X Generation 2 (G2) sono dotati di display LCD, tecnologia di retroilluminazione a LED, dimmer e multipower di serie e possono anche contenere e combinare diverse opzioni come schermo multi-touch, optical bonding e High Bright Bonded (alta visibilità).
Infatti, la modernissima tecnologia del display con Optical Bonding e, come opzione, il touch screen, permettono una buona leggibilità anche in condizioni sfavorevoli.

In base agli standard di fabbrica, il display da 24 pollici è conforme ai sistemi ECDIS.