AR100M

AR ENVISION Articolo : IMD0402301B

Sistema di navigazione avanzato in realtà aumentata

PREZZO : Contattare Furuno Italia

Descrizione

AR OVERLAY

Grazie a una telecamera puntata in avanti a prua della nave, un'immagine della vista frontale viene proiettata su un display e tutte le informazioni di navigazione necessarie vengono sovrapposte a queste, dal vivo dalla tecnologia AR di FURUNO.

img_1

TVI (Top View Indicator) - Indicatore vista dall'alto

Visualizza altre navi tramite Target Tracking (TT) o AIS a 360 gradi con la propria nave al centro.
Inoltre, se l'obiettivo è fuori dall'angolo di visione della telecamera, l'area fuori campo nel TVI lampeggerà per avvisarti.

img_2

Cambio scala con un click

In zone di mare congestionate con un numero elevato di imbarcazioni, è possibile ridurre il numero di bersagli visualizzati semplicemente modificando la scala. Questa funzione è anche molto utile per controllare temporaneamente bersagli distanti.

img_3

Display intuitivo con codice colore dei bersagli

In base al valore CPA / TCPA, i bersagli TT e AIS verranno visualizzati con colori diversi a seconda del livello di pericolosità.

  • TVI
  • Marcatore selettivo
  • Frame delle informazioni sull'obiettivo principale
  • Frame delle informazioni sulla destinazione 
  • Forma del bersaglio
Colori regolabili (sono disponibili giallo, arancione e rosso)

img_4

Box informazioni mark e bersaglio selezionato

Le informazioni delle altre imbarcazioni vengono raccolte da TT o AIS e contrassegnate con specifici mark.
Quando si fa clic su un mark, si apre una casella contenente le informazioni.

img_5

Forma del bersaglio

Sovrapponendo la forma grafica virtuale ai bersagli AIS (boa virtuale, boa, barca, cisterna), diventa più semplice cogliere visivamente la posizione dei bersagli pericolosi e le loro direzioni.

img_6

Vantaggi del prodotto

FURUNO ENVISION mira a contribuire alla sicurezza e protezione del viaggio offrendo supporto visivo alle manovre e alla navigazione durante qualsiasi operazione, un ulteriore passo in avanti verso la navigazione autonoma.
Anche quando la nave sta beccheggiando o rollando, le informazioni AR sovrapposte rimangono stabili e non si allontaneranno dagli elementi reali, fornendo dati affidabili in tutte le circostanze.
Il suo modo molto intuitivo di visualizzare e condividere le informazioni, fornisce una maggiore consapevolezza della situazione e consente un migliore coordinamento tra il capitano e l'equipaggio.


Caratteristiche

FURUNO ENVISION AR Navigation System è il nostro nuovissimo sistema di navigazione avanzato in realtà aumentata che fornisce un supporto sostanziale alla navigazione, utilizzando la potenza della AR (augmented reality) per andare oltre la realtà.
Grazie a una telecamera puntata in avanti a prua della nave, un'immagine della vista frontale viene proiettata su un display e tutte le informazioni di navigazione necessarie vengono sovrapposte a queste, dal vivo. Anche in condizioni meteorologiche o di visibilità avverse, è possibile visualizzare chiaramente le rotte e le informazioni critiche di altre imbarcazioni, nonché i dati della propria nave, consentendo manovre e navigazione senza stress.


Contenuto

 
1 x unità processore, eBOX100-312-FL-N3350-US
1 x telecamera IP, GV-EBX2100-0F
1 x PoE adottante, GV-PA191
1 x trackball con anello di scorrimento Orbit, 72337
1 x materiale per l'installazione


Videos


Parti e accessori

00003769500 AR-100M-B AR NAVIGATION SYSTEM ENVISION Contattare Furuno Italia