Autopiloti e Bussole Elettroniche

Il NAVpilot di FURUNO è un rivoluzionario autopilota progettato per una varietà di imbarcazioni. Utilizza un algoritmo software adattivo di autoapprendimento e svolge il ruolo fondamentale nella capacità di mantenere la rotta regolando dinamicamente i parametri essenziali per la navigazione, ad esempio velocità della nave, assetto, corrente, effetti di marea e vento, banda morta, tempo atmosferico, ecc. sono memorizzati nella memoria di sistema e continuamente ottimizzati.

Autopiloti NAVPilot

Autopiloti con funzione di autoapprendimento per navigare in sicurezza
Autopiloti NAVpilot

La serie NavPilot FURUNO è stata progettata per essere installata su diversi tipi di imbarcazioni. La versione NavPilot 300 è adatta per imbarcazioni piccole e prevede l’esclusivo telecomando wireless, le versioni NavPilot 711C / 700 sono invece adatte per yacht e barche di dimensioni medio/grandi.

Bussole elettroniche e satellitari

Sensori bussola di ultima generazioni in versione fluxgate o GPS satellitari
BUSSOLE ELETTRONICHE e SATELLITARI

FURUNO produce un’ampia gamma di sensori, bussole elettroniche e satellitari. Per piccole imbarcazioni proponiamo sistemi fluxgate in versione NMEA 2000 o NMEA 0183 e bussole satellitarei SC-33 NMEA 2000; per imbarcazioni professionali proponiamo, invece, le bussole satellitari SC-70 e SC-130 certificate MED