Radar

I radar FURUNO sono dotati di design e tecnologia all'avanguardia per permetterti di navigare in sicurezza e di avere una buona conoscenza delle condizioni marine.

Antenne Radar Sensor Serie DRS

Sensori radar DRS UHD (Ultra High Definition) per sistemi NavNet TZT e TZT2
Radar NavNet TZT e TZT2

I sensori radar serie DRS sono radar digitali di ultima generazione che includono le più recenti tecnologie FURUNO premiate dall'associazione NMEA. Questa gamma di sensori radar è il perfetto complemento per i sistemi FURUNO NavNet TZT e TZT2.

Radar Serie M

Radar per imbarcazioni da lavoro affidabili e semplici da utlizzare
Radar serie M

I radar serie M, con display a colori ad alto contrasto, sono progettati per una vasta gamma di imbarcazioni (da diporto, barche da pesca e da lavoro).
Questi radar consentono un’eccellente rilevamento del bersaglio, anche di piccole dimensioni, sia a breve che a lunga distanza, così come permettono di avere una migliore modalità di visualizzazione che ti aiuterà a navigare in modo sicuro in tutte le acque.

Radar serie FR e FAR

Radar professionali di ultima generazione per navi mercantili, mega yacht, e barche da lavoro
Radar serie FR e FAR

Le serie FURUNO FR & FAR sono caratterizzati dal design all'avanguardia delle antenne e dalle innovative tecniche di elaborazione del segnale. Le tecnologie più recenti e migliori di FURUNO e il design intuitivo aumenteranno la sicurezze e la consapevolezza della situazione attorno all’imbarcazione garantendo una navigazione sicura come non mai. Le versioni FAR prevedono configurazioni IMO per navi Solas.

RADAR METEO

Sistema di monitoraggio ed analisi meteorologica

FURUNO ha decenni di esperienza tecnica nello sviluppo di radar marini ed è il leader indiscusso in questo settore. FURUNO, in stretta collaborazione con molte università e altre organizzazioni imprenditoriali, ha ora sviluppato soluzioni Radar per il monitoraggio e l'analisi meteorologica. Il radar meteorologico Doppler in banda X ad alta risoluzione e ultra compatto di FURUNO si è dimostrato essenziale per la previsione di disturbi meteorologici localizzati e altre applicazioni specializzate, tra cui il rilevamento di incendi e ceneri vulcaniche.