OFFICE ADDITIONAL SERVICES
Differenti tipologie di servizi per un supporto unico e personalizzato
La sede principale è dotata di un laboratorio attrezzato in grado di verificare, testare e riparare tutti gli apparati di navigazione e di comunicazione Furuno e tutti gli altri apparati distribuiti. Il personale di laboratorio può anche supportare da remoto lo staff di service durante gli interventi a bordo. |
|
Furuno Italia fornisce pieno supporto tecnico ai clienti dalla fase preliminare del progetto fino alle prove in mare. L'ufficio tecnico - R&D interno offre una vasta gamma di soluzioni personalizzate, tra cui installazioni chiavi in mano, messa in servizio e consegna finale del progetto. |
|
Furuno Italia offre programmi di formazione di alta qualità relativi alle modalità di installazione e alla manutenzione delle apparecchiature Furuno. Nella sede aziendale è disponibile una sala corsi dove i responsabili service organizzano incontri periodici di formazione per tecnici interni e per i service partner. |
|
Presso la sede principale è presente un magazzino di circa 800mq con un'ampia gamma di apparati e numerose parti di ricambio sempre disponibili. Questo permette di soddisfare le richieste di fornitura e assistenza urgenti con un servizio rapido ed efficiente. |